Le 5 aree tematiche
di Expomove

Mobilià elettrica & sostenibile

I maggiori esperti del settore condivideranno scenari, studi, tecnologie, progetti e le soluzioni più avanzate per la conversione del trasporto in chiave green
Expomove Plastic Free
Mobilità Privata (Illustrazioni di Toni Demuro)

Mobilità Privata

In quest’area saranno esposte le novità del settore.
Grazie alla presenza di case automobilistiche nazionali e internazionali, si avrà la possibilità di toccare con mano i modelli 2020.! Inoltre si potranno provare tutti i vantaggi ed i comfort di un’auto elettrica, grazie ad un’area esterna allestita per i test drive.

Mobilità Leggera & Ultimo Miglio (Illustrazioni di Toni Demuro)

Mobilità Leggera & Ultimo Miglio

Un’area dedicata al nuovo concetto di mobilità, molto interessante per i ragazzi.
Monopattini, overboard, skateboard e biciclette, sono i mezzi più utilizzati per raggiungere, più velocemente che a piedi, luoghi di studio, lavoro e palestre.

Servizi Pubblici & Merci (Illustrazioni di Toni Demuro)

Servizi Pubblici & Merci

In quest’area verranno esposti i mezzi a trazione elettrica dedicati ai servizi pubblici ed al trasporto delle merci.
EXPOMOVE, inoltre, ritiene fondamentale poter far affidamento costante su un TPL funzionale ed ecosostenibile che migliori la qualità della vita dei cittadini, diminuendo sensibilmente l’inquinamento e il traffico privato.

Sharing Mobility (Illustrazioni di Toni Demuro)

Sharing Mobility

Con le tantissime app dedicate allo sharing e grazie alle piattaforme per la gestione della mobilità, tramite il proprio smartphone, si possono noleggiare auto, motorini e biciclette per il trasporto privato. La sharing mobility è il fenomeno più rappresentativo della nuova era della mobilità.

Componentistica & Tecnologia (Illustrazioni di Toni Demuro)

Componentistica & Tecnologia

Sarà l’area dedicata all’importante settore di sviluppo e ricerca, con un focus particolare riferito alle colonnine di ricarica e allo sviluppo degli ultimi accumulatori agli ioni di litio per auto elettriche.

Le illustrazioni contenute in questa pagina sono di Toni Demuro

Vuoi partecipare come espositore?

Expomove sarà un’occasione unica: parteciparvi significa entrare in contatto sia con operatori commerciali del settore che con un pubblico numeroso e ampio, attento e sensibile, interessato a tutti quei prodotti e servizi che rendono la vita migliore, più responsabile e meno impattante.
Expomove rinviato/postponed