Mobilità,
elettrica
e sostenibile

Scenario attuale e futuro

I maggiori esperti del settore condivideranno scenari, studi, tecnologie, progetti e le soluzioni più avanzate per la conversione del trasporto in chiave green

L'evento

Un nuovo team organizzativo

Deutsche Messe
Sarà Fiere di Hannover – Deutsche Messe AG a proiettare EXPOMOVE su un palcoscenico di livello mondiale.
Il nostro nuovo partner è leader nell’organizzazione di fiere internazionali in Germania e in altre 48 sedi espositive nel mondo anche grazie alla capillare rete di vendita e promozione costituita da un network di 9 filiali e 55 agenti che operano in 110 Paesi. Fiere di Hannover – Deutsche Messe AG è attualmente responsabile di 113 eventi fieristici in svariati settori produttivi che attirano oltre 37.000 espositori e 2.000.000 di visitatori.

Non solo esposizione

Saranno quattro giorni dedicati ad esposizione, convegni, incontri e workshop con, in mostra, modelli di veicoli a emissioni zero e sempre più sostenibili, tecnologie innovative, accessori e progetti.

I maggiori esperti del settore condivideranno scenari, studi, tecnologie e le soluzioni più avanzate per la conversione del trasporto in chiave green

Dibattiti e workshop

Saranno d’interesse particolare i seguenti punti:
  • Investimenti nell’automotive, nello sviluppo di reti elettriche intelligenti e nel potenziamento dell’infrastruttura di ricarica in aree urbane, strade, autostrade.
  • Strategie innovative delle aziende di trasporto pubblico locale e servizi pubblici.
  • Analisi e idee per rispondere alla domanda sempre più crescente dei cittadini sulla nuova mobilità e la riduzione dell’inquinamento acustico e ambientale.
  • Riorganizzazione delle città con la nuova infrastrutturazione green per favorire un graduale passaggio all’elettrico e al trasporto sempre più sostenibile.

Le 5 macroaree di Expomove

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.